Ustione da sigaretta sulla plapebra

Buona sera, vorrei chiedere un consulto riguardo un'ustione da sigaretta avvenuta sabato pomeriggio che ha interessato la palpebra e, anche se minimamente, la parte sotto l'occhio.
La prima cosa che ho fatto e' stato applicarci aloe vera (ho sbagliato?), dopodichè sono andato in farmacia ed ho comprato la fitostimoline e la sto applicando due-tre volte al giorno. Ho notato un gonfiore di tutto l'occhio, ma nonostante questo continuo a medicarlo cosi? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area OCULISTICA non ricevendo risposte.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com