Verruche Subungueali

Salve a tutti,vi scrivo perché ho riscontrato un problema alle mie unghie. Soffro di verruche periungueali su tutte le dita delle due mani e credo che si siano sviluppate anche sotto le unghie. Sto eseguendo la crioterapia però quello che mi preoccupa di più é che le mie unghie sono deformate (come se ci fosse un rialzamento) e delle macchie bianche sull unghia. Ho chiesto al mio dermatologo ma non mi ha segnato niente da mettere sulle unghie dicendomi che guariramno da sole. Avrei intenzione di usare un antimicotico (tipo onilaq,trosyd,canespro) attendo vostre risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, un po' di chiarezza: devi sapere che alcune verruche per i ungueali e i trattamenti effettuati per le stesse possono creare un danno della matrice ungueale che rende la lamina in crescita alterata. Per tale ragione non servono ovviamente gli antimicotici ma sicuramente serve un controllo dermatologica al fine di eliminare le verruche e delle terapie che aiutano la corretta ricrescita

Cari saluti

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it