Verruca filiforme mento dopo Crioterapia

Buonasera,

circa 10-15 giorni fa ho effettuato una seduta di Crioterapia per una verruca volgare che avevo sul mento.
Il medico mi aveva avvisato del fatto che si sarebbe formata una bolla da cui sarebbe uscito del liquido e che avrei dovuto "disinfettare".

A tutto oggi non si è formata nessuna bolla, la verruca persiste ed è dura (non sembra piena di liquido o altro piuttosto sembra solida al suo interno".

E' una situazione normale? Premetto che mi era già stato che sarebbe stata necessaria probabilmente una seconda seduta, ma è possibile che la prima non sia servita proprio a nulla? Mi si è seccato solo un frammento esterno di verruca, tipo 1mmx1mm che ha fatto tipo crosta e si è levato...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Probabilmente la applicazione è stata un po'leggera (può succedere) e certamente alla seconda seduta il collega incrementera' la efficacia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)