Lesione eritematose

Buongiorno,
Ho fatto una biopsia al glande e terapia laser, volevo sapere la spiegazione un po semplificata di quanto sotto indicato.
Frammenti di epitelio squamoso con intensa flogosi cronica lichenoide "a banda" del connettivo sottoepiteliale, ecatsie dei capillari ed ipercheratosi orto e paracheratosica.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
È un istologico compatibile con fenomeni infiammatori marcati. Ma come tutti gli istologici va rapportato alla clinica ed al quesito diagnostico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)