Post pulizia del viso aiutooo

Ho eseguito una pulizia del viso ieri e oggi ho ancora una chiazza rossa sul naso come se fosse saltata un po' di pelle e' ho pori molto visibili e la pelle molto lucida vorrei sapere se c' era qualche crema o qualcosa da mettere sopra per far passare il tutto grazie mille per l aventiale risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Metta una pasta all'ossido di zinco, e se non passa faccia visita .
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)