Perdita di capelli

Buongiorno a tutti , vi espongo il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi o consigliarmi.
Sono una ragazza di 26, ho sempre avuto problemi di perdita di capelli notevolmente al cambio di stagione, momento in cui osservavo una caduta più intensa ma comunque normale. Ho sempre avuto capelli sani e folti, li ho sempre portati piuttosto lunghi, negli ultimi mesi ho notato una caduta a mio avviso anomala, perdo moltissimi capelli, tutte le volte che ci passo le mani in mezzo me ne rimangono fra le dita almeno un paio e ciò accade anche se lo faccio decine di volte al giorno. Quando li lavo poi, la situazione diventa tragica: ne perdo decine e decine, fra shampoo, spazzolamento e asciugatura. Cosa mi consigliate di fare? Che integratori posso acquistare anti caduta?
Ringrazio per la disponibilita' chiunque voglia rispondermi.
Buona giornata!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero gentile utente che riuscirà a capire quanti motivi si celano in un capello che "cade" in questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1489-sto-perdendo-i-capelli-cosa-significa-le-prime-10-cause-di-un-capello-che-cade.html

Dr Laino, Roma
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dottore,
La ringrazio per la Sua risposta.

Mi potrebbe consigliare un integratore da poter acquistare?

Saluti!