Aisoskin

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se durante il trattamento con il farmaco aisoskin e' possibile usare tinte per capelli di tipo naturale senza ammoniaca . Oppure è necessario aspettare di concludere il trattamento? In tal caso dopo quanto tempo? Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Sconsiglio trattamenti con potenzialità irritanti , o aggresdive,e se possibile ,per motivi di iperprecauzionalita' ,diposticipare la tinta ad almeno un mese dopo il termine della terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Cordiali saluti