Labbra

Buongiorno. Oggi mi sono accorto di avere sui angoli delle labbra dei puntini bianchi diffusi, più nella parte superiore che inferiore. Come posso descrivere meglio per capire cosa sia, non potendo allegare un'immagine? Non danno prurito, ma danno una sensazione di ruvidità alle labbra. Potreste aiutarmi a capire di cosa si tratta non avendo possibilità di recarmi da un medico a breve?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non si escludono cause fisiologiche come i grani di Fordyce (piccole ghiandoline a grappolo delle labbra)

Utile la visita dermatologica per la diagnosi di certezza, non ci sono altri modi seri per avere chiarezza.

Saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Buona giornata.