Diradamento e assottigliamento con persistente caduta capelli

Buongiorno,
le scrivo in quanto avrei bisogno di un consiglio per un problema che ormai mi assilla da un anno a questa parte.
Ho una persistente caduta dei capelli con conseguente diradamento e assottigliamento soprattutto nella parte superiore, sono gia' da stata da tre dermatologi ma nessuno dei tre mi ha aiutato.
Premetto che io ho sempre avuto i capelli sottili ma da un anno si sono assottigliati ancora di più e soprattutto sono di diversa lunghezza, sembrano quasi dei peli,non capelli.
Mi è stata diagnosticata un alopecia androgenetica, alla quale è seguita una terapia con fiale anticaduta (lozioni Same ) e un integratore per capelli che però non ha cambiato la situazione.
Ho fatto anche diverse analisi del sangue, le elenco i risultati più significativi :

- FERRITINA: 27
- INDICE DISTRIB.RBC (RDW) : *11.9
- S-ab ANTITRANSGLUTAMINASI IgA : <1
- S-Ab ANTIGLIADINA DEAMIDATA IgG : <1
- P-TIREOTROPINA (TSH) : 2.98
- S-250H VITAMINA D: 34.3
- PH URINE: 6.5

Come puo' vedere mi sono state prescritte le analisi della tiroide e della transglutaminasi in quanto il mio medico di base, pensava fosse attribuibile a una sospetta celiachia o a problemi di tiroide ma in entrambi i casi è negativo.
La prossima settimana ho un ecografia all'addome per vedere se non c'entra magari l'ovaio policistico ma eventualmente a chi altro posso rivolgermi?
Potrebbe interferire il fatto che ho continue ricadute di candida albicans nelle vie urinarie ?
Pensavo di rivolgermi ad un allergologo o ad un gastroenterologo ,in quanto magari c'entra qualche allergia a determinati cibi o l'intestino, ma onde evitare di passare da un medico all'altro e spendere un sacco di soldi volevo sentire un vostro parere su cosa posso fare per cercare di risolvere il mio problema.
Le assicuro che non ho problemi di alimentazione o di denutrizione in quanto mangio di tutto.
Aspetto al più presto un parere,
grazie per l attenzione,
cordiali saluti

Angela
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1917-nuovi-trattamenti-nella-alopecia-androgenetica-femminile.html
Legga intanto questa e le numerose altre news sull'argomento usando la ricerca sul sito.
Poi approfondiremo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)