Luce pulsata indicazioni

Salve ho effettuato la luce pulsata ma non ho capito un paio di cose. La dermatologa mi consigliava di fare la ceretta dopo la luce pulsata per velocizzare il processo. Io non ho capito se la ceretta subito dopo era un obbligo, diciamo, per la buona riuscita o una mia scelta solo per velocizzare. Io non l'ho fatta . Questa è la prima domanda, la seconda è: dopo quanto dovrebbero cadere i peli dal giorno della luce pulsata, non avendo fatto ceretta? Terza ed ultima cosa: se continuano a non cadere i peli (sono trascorsi 8 giorni) posso usare il rasoio e raderli cosi prima della successiva seduta?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, non la ceretta non è un obbligo. Per quanto riguarda la caduta di peli solitamente si inizia a verificare dopo le due settimane in media. Carissimi saluti.
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, oggi sono passati 12 giorni e ancora non è caduto nulla, secondo lei dopo quanti giorni esattamente potrei pensare ad un fallimento della seduta?

L'altra cosa che chiedevo è questa : posso usare il rasoio tra una seduta e l'altra? Ovviamente prima della seduta li lascerei crescere per qualche giorno però in quel mesetto che non faccio niente, per essere liscio, potrei usarlo il rasoio sia immediatamente dopo la seduta quando ancora non sono caduti, sia quando iniziano a ricrescere dopo essere caduti?