Hiv sifilide

Salve chiedo un vostro consulto riguardo a ciò che mi è accaduto a distanza di 15 o massimo 20 giorni da un rapporto sessuale non protetto,con una persona che mi ha detto di non avere nulla.Ho avuto altre volte rapporti con questo ragazzo,di tipo passivo non protetto,alla fine con fuoriuscita dello sperma nel mio ano,ma questa volta sono stato anche attivo nel rapporto,senza usare preservativo ma nella penetrazione non ero in fase di eccitazione,e il pene era molle e il glande scoperto non è entrato nell'ano,e dopo qualche minuto l'ho tolto.Ora mi trovo con una macchiolina leggermente più rossa del glande,sul collo del glande ma non dove si trovano quei pallini,sulla base diciamo a sinistra.Ho effettuato una foto ed è come una scottatura lieve,ma non mi brucia e al mattino sembra leggermente schiarisi,e visto che pratico spesso masturbazione oggi inizio a sentire un lieve dolore su quel punto.Ho anche piccoli tagleitti con ferite sul prepuzio,ma questo è da molti anni,poi mi si forma l'arrossimento e il gonfiamento sempre del prepuzio,dopo la masturbazione da molti anni,avvolte curati con pomate e guariti.Mi fu detto da un urologo che si trattava all'ora di psoriasi.Ora non sto a descrivere sintomi che riguardano HIV o sifilide,perchè li conosco,come rigonfiamento delle tonsille,vomito,febbre,queste cose no però io sono un tipo abbastanza ansioso e ultimamente ho giramenti ti testa più frequenti,rispetto a qualche anno fa.Non penso siano dovuti a questo,ma ad una serie di cause mie,portate negli anni.Vorrei sapere se posso prima caricare l'immagine dove si vede bene questa macchiolina e poi sapere se si può trattare di malattie veneree come quelle che ho elencato,oppure un inizio di tumore del pene?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

quanta confusione e quanta ansia!

Effettui una visita con l'esperto Dermovenereologo e tutto sarà chiaro; da qui non posso aiutarla a dissipare i suoi tanti (e probabilmente per alcuni aspetti allarmistici - vedi tumore al pene) dubbi

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente