Unghia alluce ispessita dopo rimozione

Salve, dopo aver avuto per mesi e mesi un'unghia incarnita, ho dovuto subire la rimozione integrale dell'unghia.
A distanza di 8 mesi, l'unghia è ricresciuta (non del tutto) molto ispessita. C'è un modo per farla ritornare sottile? Si sistemerà col tempo? O rimarrà sempre diversa?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, prima di tutto è necessario comprendere che tipo di patologia si sia localizzata sul unghia: deve considerare che sono molte le patologie che possono insorgere primariamente con un ispessimento della lamina ungueale. Pertanto la invito a determinarsi di fiducia al fine di reperire la diagnosi esatta e da qui partire con una terapia adatta al suo caso

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it