Orale protetto

Salve Dottori
La scorsa settimana ho ricevuto sesso orale protetto da una prostituta di strada. Il preservativo ha coperto tutto il mio pene e non ho avuto contatto diretto pelle contro pelle.
Il rapporto e durato circa 2minuti
Volevo sapere se ho corso qualche rischio di HIV o di altre MST.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stante la descrizione del suo caso, direi proprio di no. Cordialità.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Scusa dottore ma dopo il rapporto ho visto che il mio glande era un po arossato in una parte, ho cotrollato il preservativo quando l'ho tolto e non mi e sembrato di vedere perdita di sperma, ho controllato anche la confezione del preservativo e non era bucato. Il arossamente l'altro giorno e sparito. La pelle nella piccola zona arrosata era integro, niente graffio ne sanguinamento. Questa e una foto della irritazione: http://tinypic.com/r/2u6gqow/9
Questa cosa puo aver facilitato una infezione di HIV?
Scusate le mie domande Dottore ma sono molto ansiozo, non ripetero mai questa stupidaggine.
Scusate per il mio italiano ma sono un Albanese che viene qualqe volta in Italia per vacanze.
Siete molto gentile e unano. Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Volevo aggiungere che nella piccola zona arrosata non sentivo bruciore. Lo toccavo con il dito e non mi faceva male. La zona non aveva pus, nessuna apertura, ed era asciutta come il resto della pelle.
[#4]
dopo
Utente
http://tinypic.com/r/2r3w27k/9
come si vede anche in questa foto la pelle e integra ma un po irritata.La prostituta non mi ha fatto male con i denti,solo mi ha succhiato e non ho sentito ne dolore e ne bruciore.La irritazione e scomparsa in due giorni. Puo succedere di avere un po di irritazione anche con il preservativo integro? Il virus del HIV puo infettare una zona piccola solo infiammata ?
[#5]
dopo
Utente
Update: Ho parlato con il mio dottore, li ho spiegato la situazione, fatto vedere le foto ed mi ha detto che poteva essere o un lieve livido causato da succhiamento fugace, o un po di irritazione da condom e mi ha detto che queste non costituivano una entrata per il virus del HIV.
Adesso sono piu calmo :')