Epilazione definitiva

Buonasera,
Scrivo poiché volevo avere qualche consiglio riguardo l'epilazione definitiva.
Premetto che sono un ragazzo di 28 anni, e vorrei eliminare alcuni peli su schiena e spalle...sono stanco delle cerette.
Quale metodo e più veloce Ed efficace?
La luce pulsata fai da te funziona?

Grazie
Cordialità
E.S
[#1]
Dr. Paolo Greco Dermatologo 73 82 4
Gentile utente,
Tra tutte le alternative io scarterei decisamente i metodi "fai da te".
Esistono numerosi laser medicali in grado di dare degli ottimi risultati, soprattutto i laser ad Alessandrite, Nd-yag e Diodo.
Il risultato finale dipende molto dal tipo di pelo (i peli spessi e scuri rispondono decisamente meglio), dalla qualità del laser e soprattutto dall'esoerienza dell'operatore.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Greco - Studio PiGreco
Caprarica di Lecce - Manduria - Monteparano