Gonfiore ed indurimento dei capezzoli

Mio figlio è un ragazzo di 15 anni:
Da circa 10 mesi ha notato 1 rigonfiamento e indurimeto della parte interna ai capezzoli che varia da quello destro a quello sinistro,da 3 mesi è in quello destro ed esercitando pressione prova dolore
questo problema grava molto sulla sua immagine e sulla sua autostima.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessaria la visita dermatologica: da situazioni ormonali fisiologiche o meno alle dermatiti e dermatosi di diversa origine.

Cerchi di tranquillizzare il suo figliolo e lo conduca a visita dermatologica in primis.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it