Le lampade

buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile fare le lampade pur avendo molti nei, non le ho mai fatte proprio per questo problema...e se ne faccio una ogni tanto cosa succede? ho fatto un controllo un paio di anni fa e sono tutti apposto!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
prosegua i controlli periodici epr i nei e chieda direttaemnte al suo dermatologo che può valutare la sua pelle, se esiste una indicazione in tal senso: dal questa sede non possiamo aggiungere altro, oltre al fatto che le lampade "abbronzanti" emettono sia raggi UVA che UVB, questi ultimi (creando dimeri di pirimidina) possono creare gravi effetti sulla carcinogenesi cutanea, quindi sempre attenzione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta...provvederò ad un controllo! E il suo consiglio praticamente è di evitare :-)

distinti saluti