Unghie dei piedi malate

Buongiorno,
avrei bisogno di un parere circa il problema che ho alle unghie dei piedi.
Il problema è che sono ispessite, giallognole e crescono staccandosi dal polpastrello. Sotto l'unghia c'è una sorta di "materiale morbido" che dà odore e le unghie degli alluci sono praticamente rovinate fino alla base.
Il dermatologo mi ha diagnosticato una micosi interdigitale, e psoriasi per quanto concerne le unghie valutando come altri sintomi il fatto che soffro di forfora (che però scompare completamente quando utilizzo uno shampoo delicato) e che le mie sorelle hanno avuto problemi simili alle unghie dei piedi (problema che hanno risolto con una crema antimicotica, su consiglio del farmacista).

Vorrei avere un parere aggiuntivo e qualche delucidazione circa la malattia che mi è stata diagnosticata.
Ho fatto alcune foto alle unghie, e preferirei che non fossero rese pubbliche.
Piede destro: http://www.rossellastra.altervista.org/_altervista_ht/DSCN3247.JPG
Piede sinistro: http://www.rossellastra.altervista.org/_altervista_ht/DSCN3252.JPG

Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cara utente,
l'unico consiglio aggiuntivo risiede nel fidarsi della diagnosi del suo dermatologo e seguire attentamente le prescrizioni ed i consigli da lui indicati.
Sappia che una micosi ungueale necessita di tempo e pazienza per essere eradicata effettivamente.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it