Un prodotto topico che sto utilizzando

Sul " bugiardino " di un prodotto topico che sto utilizzando ( nizoral crema ) ho letto che " L'uso specie se prolungato del prodotto puo' dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione " .
Che cosa vuol dire ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tale dicitura presente nella maggior parte dei dispensari ad uso topico, signiica che può far insorgere irritazioni od allergie cutanee: ne parli comunque con il suo medico prescrittore

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it