Numerose visite ed esami mi hanno asportato due verruche alla laringe dicendomi che erano papilloma

da mesi sono afona dopo numerose visite ed esami mi hanno asportato due verruche alla laringe dicendomi che erano papilloma virus.
la voce mi e' tornata per poco tempo,di nuovo ho trovato specialista per le corde vocali che mi ha fatto un trattamento sbloccantee la voce mi e' tornata, ma mi ha detto che di papillomi ne ho molti piccoli e che sono papillomi virus da trasmissione sessuale, mi ha dato una dieta per un mese togliendo parecchi cibi in particolare alla sera e devo rivederlo in quanto sono da togliere.

ho parecchi dubbi ho cercato dettagli in internet sulla laringe ho trovato poco, vorrei saperne di piu', il mio compagno deve fare esami particolari? quale sono le cure e che deve fare una diagnosi certa? il mio ginecologo mi ha detto che l'apparato genitale e' a posto e non ho nulla:

Fumo, ma non mi hanno detto nulla se vi sono controindicazioni, vorrei essere certa prima di andare avanti e nel caso a chi rivolgermi a Milano per esami certe e cure risolutive? grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Molto interessante, la presenza del papilloma virus nella laringe, dove ha prodotto condilomi. Effettivamente spesso, con gli esami di medicina biologica che effettuo, ho riscontrato la presenza del virus in molte patologie dei seni paranasali, naso, gola, laringe. Erano tutte rilevazioni personali, in persone che avevano già avuto i condilomi in tempo passato nell’apparato genitale e che erano stati tolti, bruciandoli. Questa effettivamente è una conferma dei miei rilevamenti diagnostici, vuol dire che sono sulla strada buona, perchè esiste un riscontro anche nella medicina convenzionale.
La terapia che viene fatta, invasiva, togliere chirurgicamente i condilomi, non ha alcun significato, anzi ho riscontrato, nelle persone poi che ho esaminato, che i condilomi rimangono, anzi si spargono per tutto il corpo, anche in posti impensabili, se vengono tolti con un intervento. Il lavoro che si deve fare è portare via il virus, che se viene praticato l’intervento, si sparge per tutto il corpo, andando negli organi più impensati. Purtroppo, la medicina convenzionale, non ha alcuna terapia per eseguire questo lavoro, credendo che eliminati i condilomi, si elimini anche l virus, quello che non vedo più non esiste. Invece, non è così, il virus permane nell’organismo e da qui comincia a produrre danni. La manifestazione esterna della pelle è sempre manifestazione del disagio del sistema immunitario, qualsiasi essa sia, pertanto si deve intervenire su questo, per curare la manifestazione esterna dermatologica. Agire solamente su questa non risolve assolutamente il caso, poiché è solo il sintomo esterno di un disagio interno maggiore.
L’applicazione pratica di questo è agire sul sistema immunitario con farmaci adeguati, per aiutarlo a eliminare il virus, lo stesso va eseguito al partner; indagare il morivo per cui il virus è riuscito a permanere indisturbato nell’organismo. Quindi non eseguire assolutamente una terapia invasiva, ma medica, con la medicina biologica. Eseguire esami specifici per indagare adeguatamente le cause che hanno permesso tali manifestazioni patologiche. Eseguire una colposcopia che analizzi attentamente il collo dell’utero, dove si esegue un prelievo delle cellule, per la ricerca del papiloma virus e una biopsia con una ricerca attenta delle cellule che potrebbero presentare alterazioni.
Saluti