Liquido maleodorante da ombelico e creazione peli

Salve ho un problema molto noioso !

Nel febbraio 2005, dopo essermi fidanzato con una ragazza grassa, decisi che volevo mangiare senza badare alla linea, e da 75 kg arrivai a 98 kg, ad aprile 2005 mi usci del sangue dall'ombelico e decisi di mettermi a dieta e a giugno pesavo 78 kg, oggi peso 75 kg però , da quel aprile 2005 non mi è mai più uscito del sangue però mi esce un liquido puzzolente che crea delle croste e se mi pulisco l'ombelico con un fazzoletto il fazzoletto si sporca di marrone chiaro, ovviamente sono andato dai più svariati medici, e mi hanno detto :

0) metta acqua ossigenata --> non funzionò !
1) metta mercurio cromo --> non funzionò !
2) metta questa pomata --> non funzionò !
3) si lavi tutti i giorni --> non funzionò ! ( però mi lavo lo stesso )
4) è una cisti bisognerebbe operarsi --> non mi sono fatto operare !
5) è un infezione da funghi metta questa pomata --> non funzionò !

sono passati 4 anni nessuno ha risolto niente !

ho pensato nel frattempo di documentarmi e ad analizzare l'ombelico,
ho fatto bollire una pinzetta per le sopracciglia e ho divaricato l'ombelico ( il mio è un pò largo di per se ! ) e ho notato che c'è una specie di sfera di cui si vede il 30% della sua superficie è bianca quasi, poi ho scoperto un altra cosa di cui ho fatto 2 ipotesi :

0) questa superficie produce peli, e produsse un unghia nel 2005 perciò usci il sangue
1) il mio ombelico inghiotte i peli del mio addome

queste due ipotesi derivano dal fatto che nonostante giugno-luglio-agosto l'estetista mi fà la ceretta,e quindi non ho peli attorno all'ombelico, ogni tanto escono dei peli dal mio ombelico che tirandoli fuori con una pinzetta per sopracciglia sono circa 6-7 peli di 2 cm di lunghezza, tutti azzeccati dallo stesso liquido che fuoriesce e puzzano molto ma molto di più, con un odore diverso da quello del liquido che esce dall'ombelico !

cosa ho ?
è mai possibile che il mio corpo non riesca a guarire da solo dopo 4 anni ?
come posso risolvere ?

oramai ho rinunciato ad andare a farmi visitare !
ho speso circa 300 € in studi privati di dermatologi e chirurghi !

e sinceramente mi sono un pò incazzato ! perchè io faccio il programmatore e se il programma non risolve il problema non mi pagano ! mentre loro si sono fatti pagare e il problema non è stato risolto !

grazie anticipatamente della risposta !
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
Da quello che scrive parrebbe una cisti dermoide o una fistola. Magari esegua un'ecografia. Credo che un chirurgo possa tranquillamente risolverle il problema.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com