Il dottore mi ha consigliato

Gent.li dottori, sono un ragazzo di 14 anni, e da circa 2 anni soffro di acne, ho provato tante creme senza avere nessun risultato, alcuni amici mi hanno consigliato di andare da un bravo dermatologo ed io ho seguito il loro consiglio e ho preso appuntamento dal dott. Russo di Catania che si dice sia un bravissimo dottore.Il dottore mi ha consigliato di seguire una terapia a base di roaccutan, io non so cosa fare perche molte persone dicono che puo far male e dopo un periodo di trattamento l'acne ritorna.Cosa mi consigliate. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
il roaccutan se assunto a dosi corrette e per i tempi giusti puo' fornire guarigioni definitive in percentuali molto elevate di casi. Se il tuo dermatologo ha ritenuto opportuno indirazzarti verso questa terapia seguirei il consiglio.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il consiglio è quello di seguire i dettami dello specialista dermatologo che la tiene in cura.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it