Herpes nevralgia ?

Gentili dottori vorrei sottoporvi ad un quesito. Da circa tre anni mi vengono sistematicamente herpes al naso,sia nella narice dx sia in quella sx in quest'ultima pero' passato l'herpes o in concomitanza con esso mi arriva anche una leggera nevralgia che mi prende a volte nella faringe tonsilla sx o per il diametro di un euro al cuoio capelluto che al tatto diventa ipersensibile. E' possibile che questo disturbo sia dato dall'herpes? Il disturbo si manifesta sempre in concomitanza o post!!!!
Anticipatamente si ringrazia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possiible: consulti il dermatologo per accreditare questa ipotesi e scegliere la terapia adatta (ad oggi possibile) per sopprimere l'Herpes

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA