Piede d'atleta

Buona sera.Mio marito,da anni,ha problemi con quella che gli fu diagnosticata come una micosi al piede che periodicamente diviene attiva con prurito nelle zone interdigitali del piede e persino piaghette tra un dito e l'altro che divengono fastidiose per il prurito che provocano.Lui,in questi casi,ha sempre usato una pomata da mettere in loco(Canesten),ma ora sembra non faccia effetto.Cosa può fare?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile in questi casi e dopo che il problema persiste da tanto tempo effettuare tamponi per miceti e batteri con relativi topigrammi(per avere le terapie sensibili)
Cari Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena