Paio di giorni stanno spuntando prima sulle coscie e poi lentamente su altre parti del corpo

A MIA MOGLIE DA UN PAIO DI GIORNI STANNO SPUNTANDO PRIMA SULLE COSCIE E POI LENTAMENTE SU ALTRE PARTI DEL CORPO PUNTINE ROSSE CAUSANDO FORTE PLURITO E SENSI DI BRUCIORE, COSA POTREBBE ESSERE (LEI STA ALLATTANDO DA CIRCA UN MESE LA COSA PUò ESSERE COLLEGATA VISTO CHE è UN Pò STRESSATA).
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dalla miliaria rubra a eczemi ,strofulo e tantissime altre patologie, tutto è possibile.
E' d'obbligo la visita dermatologica per avere la diagnosi precisa.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)