Obesità

Salve,ho 60 anni,peso 105 kg sono alto 1.65 cm,ho problemi di diabete e pressione alta.
Vorrei sapere se nelle mie condizioni potrei essere sottoposto ad un ricovero per controllare l'obesità.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Credo che nelle sue condizioni, vi sia un'assoluta priorita' nel controlo dell'obesita'. Tutto quello che e' finalizzato a cio' va bene sempre che avvenga sotto stretto controllo medico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Conosce un ospedale o un centro convenzionato con l'Asl che effettua questi ricoveri?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non ho suggerimenti particolari da darLe, ma sono certo che nella Sua citta' e in particolare presso il Policlinico, potra' trovare un valido aiuto per un'ottimale gestione della Sua patologia.