Info su presunto diabete

Salve, sono una donna di 57 anni operata circa 6 anni fa di tiroide con conseguente asportazione. Dopo l'operazione i medici mi hanno prescritto di prendere L'Eutirox ( da due anni la dose da 150mg). Da pochi giorni, nel fare l'analisi del sangue a digiuno del glucosio con apposita macchinetta, ho riscontrato che a digiuno (la mattina) il valore del glucosio si attestava sui 105-108-99 e dopo aver fatto colazione con un cappuccino, dopo circa 2 ore i valori si attestavano su 88-90.

Vorrei sapere se questo fenomeno è regolare oppure i valori stanno cambiando, premettendo che l'alimentazione è sempre la stessa.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori non presentano significative alterazioni, ma consiglierei di ripetere la glicemia su sangue venoso, a digiuno e due ore dopo colazione.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia