Gonfiore della pancia

Salve, mia figlia di 15 anni soffre di gonfiore addominale.
Dopo aver mangiato o bevuto qualcosa, la pancia si gonfia.

Come mai succede questo? E' possibile avere una dieta corretta per la sua età?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il sintomo è costante potrebbe trattarsi di intolleranza alimentare. Ne parli col curante per eventuali accertamenti diagnostici.

Dr. Roberto Rossi