Esami del sangue con valori alti

Salve,
ho fatto degli esami del sangue per motivi di lavoro (libretto sanitario) e sll'esame del sangue mi hanno trovato i seguenti parametri.
glicemia 115 70/110
ldl cholt 240 0/130
colesterolo 303
ametto che il colesterolo ho sempre avuto alto dai 215 fino arrivare anche a 270 poi andava giu'.
Prima di andare a fare questa visita correvo a piedi 3 volte alla settimana 7km per ogni volta, sono uno che piace mangiare (dolci formaggio) peso 103 kg sono alto 1,86 pressine 75/130, pero' mi tengo sempre in movimento, vi ringrazio per la cortese risposta che mi sara' data porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Sebastiano Petracca Anestesista 56 6
Caro Utente,
si è risposto da solo...
provi a mangiare meno dolci e meno formaggio.
Cerchi di avere delle abitudini alimentari equilibrate e provi a perdere qualche Kg. Vedrà che la sua glicemia in brevissimo tempo rientrerà nei limiti.
Cordiali saluti.

Dr. Sebastiano Petracca
Anestesista Rianimatore
http://www.spteam.it
http://www.sanitaprivata.com