Valori che si alzano

buongiorno 2 mesi fa ho fatto degli esami preoperatori per intervento varici e il glucosio era 110 ,3 settimane fa li ho rifatti per un altro prericovero per l'asportazione di altre varici e il livello glicemico era 122 non so se può influire il fatto che un paio di giorni prima di fare gli esami avevo mangiato più dolci per un compleanno , il mio medico dice che è dovuto al peso 110 kg per 1.67 e che eliminando gli zuccheri in parte ,e ,mangiando piu verdura i valori dovrebbero assestarsi è cosi è utile ripeter esame glucosio ,oppure sufficente avendo mia suocere che è diabetica è prova la glicemia prima di fare insulina fare questo tipo di esame grazie le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

concordo a pieno su tutto quanto riferito dal Suo Curante!

Segua un regime dietetico ipocalorico-ipoglicemico come consigliato e ripeta il controllo sempre in laboratorio su campione di sangue.

Per ulteriori informazioni:

https://www.medicitalia.it/salute/scienza-dell-alimentazione/21-diabete.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!