Perché riesco a dimagrire solo mangiando molto poco?

Perché non mi basta mangiare sano, per dimagrire? Che cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Perché oltre ai nutrienti utili è necessario stabilire il corretto introito calorico per soddisfare lo esigenze metabolico-funzionali dell' organismo e, nel contempo, favorire la riduzione della massa grassa.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma il problema è che io riesco a dimagrire solo digiunando, se non mangiando molto molto poco e non credo sia una cosa normale, oltre che insana.