Dolci nella dieta

salve premesso che non sono a dieta ma mi mantengo volevo sapere se in una alimentazione giornaliera sana che prevede molte verdure frutta 5 pasti al giorno e niente fuori pasto ne fritti ne grassi animali (non vegetariana ma ho escluso la carne e tutti i derivati) facendo 8km di corsa tutti i giorni si può includere un dolce fatto in casa( usando olio di semi al posto del burro zucchero di canna e farine senza glutine) a fine pranzo o lo stesso può gravare sulla assunzione di calorie naturalmente si intende una fetta di torta o qualche pezzo di cioccolato fondente o un gelato alla soia GRAZIE...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non vedo nulla in contrario se un dolce è ben integrato in un regime dietetico corretto e, soprattutto, in un soggetto sano che pratica attività sportiva quotidiana.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!