Un recente esame del sangue mi è stata riscontrata

Sono un ragazzo di 14 anni e da un recente esame del sangue mi è stata riscontrata:

Insulina: 20,4 FREET3 4,85
Trigliceridi: 282
Fosforo: 5,1
Fosfatasi Alcalina: 107
Transferrina: 353,0

In base a questi esami, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
caro ragazzo di 14 anni ci sono dei valori alterati ma mi deve far avere TUTTE le analisi e le motivazioni per cui le ha eseguite per poter dare una risposta sensata.
cordiali saluti
carla lubrano

Prof.ssa carla lubrano
specialista in endocrinologia e malattie metaboliche
dottore di ricerca in scienze endocrinologiche e metaboliche

[#2]
Prof.ssa Carla Lubrano Endocrinologo 32
ci sono dei valori alterati ma mi deve far avere TUTTE le analisi e le motivazioni per cui le ha eseguite per poter dare una risposta sensata.
cordiali saluti
carla lubrano