Curva da carico

Buongiorno Dottore, sono in gravidanza alla 26esima settimana. Per insulinoresistenza antecedente al concepimento ho eseguito una cirva da carico da 75 gr con i seguenti risultati al tempo 0 60 e 120 min.
74; 93; 104.
Si puo' considerare normale? Mi chiedo come mai il terzo valore e' piu' alto del secondo?
La ringrazio
Alessandra
[#1]
Dr. Marco Piermatteo Ginecologo 143 3 2
Buonasera, i valori che lei riporta rientrano nella normalità, quindi la curva glicemica è nei limiti della norma e lei non presenta problemi di diabete gestazionale. Il resto non conta. Saluti, M. Piermatteo
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua cortese risposta.
Cordiali saluti
Alessandra