Info valori e sintomi glicemia alta?

Salve, sono una ragazza di quasi 29 anni, fino a 2 anni fa ho eseguito lesame del sangue ed i valori della glicemia erano 90 (anche in passato cmq.)
ultimamnete ho accusato dei fastidi, per lo piu minzione piu frequente del solito (ma ho pensato potesse dipendere dal freddo preso questi ultimi tempi, una specie di cistite) poi a volte ma di piu l sera un po di sete (in genere non ne ho mai e bevo poco) ed altri sintomi che potrebbero far pensare un rialzo della glicemia. Lunedi eseguiro l`esame ma se dovesse risultare alto cosa devo fare? basta una dieta oppure devo approfondire? Ho (avevo..) un`unico parente diabetico, mio nonno , e tutta la vita sono stata un po in sovrappeso. Ringrazio della Vs. gentile disponibilta`.
[#1]
Attivo dal 2005 al 2011
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Dai sintomi da lei descritti non mi sembra ci sia alcun sospetto di diabete, stia tranquilla e ... aspetti la risposta delle anallisi del sangue.
Auguri