I linfociti un po alti

Buonasera ho ritirato il referto delle analisi del sangue e ho trovato i linfociti un po alti e neutrofili bassi.

Valori in % valori ass x10^3ul
NEUTROFILI 53.2 (55.0-70.0) 3.40 (2.0-7.5)
LINFOCITI 37.3 (20.0-35.0) 2.38 (1.5-30.5)

Nelle urine RARI LEUCOCITI e non so nemmeno se c'è relazione;

Vi chiedo gentilmente un parere in quanto il mio dott.re è in ferie e non ho voglia di disturbarlo......

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquillo , gli scostamenti sono insignificanti, sono esami normali

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'interessamento dottore e buona serata.