Assunzione coumadin

Assumo Coumadin in seguito ad una trombosi venosa profonda da qualche settimana, mi è stato detto di assumerlo 2 ore prima di cena e 2 ore dopo pranzo, ma vorrei sapere se ad esempio una merenda come un frutto consumata mezz'ora prima dell'assunzione dell'anticoagulante può interferire in qualche modo. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se è soltanto un frutto nò, però sarebbe opportuno che fosse seguito da un centro TAO ( terapia anticoagulante orale ) che , non soltanto controllerà i valori di INR, m apporterà del caso le opportune modifiche posologiche

Un saluto

A. Baraldi