PLT: Piastrine

CARO DOTTORE HO GIA' AVUTO MODO DI CONTATTARVI PER ALTRI QUESITI AI QUALI AVETE SUBITO RISPOSTO E PER QUESTO VI RINGRAZIO E VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI.
ORA NON VORREI APPROFITTARE PERO'HO UN ULTIMA DOMANDA DA PORVI;
NELLE ULTIME ANALISI CHE HO EFFETTUATO CIRCA 6 MESI FA HO RISCONTRATO UN VALORE DELLE PIASTRINE PARI A 451 IN UN INTERVALLO PREVISTO FRA 140 E 440 INOLTRE GLI ALTRI VALORI CORRELATI SONO STATI I SEGUENTI:
MPV VOLUME PIASTRINICO MEDIO 8.3 (7-11)
PCT PIASTRINOCRITO 0.373 (0.1-0.4)
PDW IND.DISTR.VOLUMETRICA PLT 15.5 (15-65)
IL MIO MEDICO MI HA TRANQUILLIZZATA MA IO GRADIREI SE POSSIBILE AVERE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' MAGARI PER QUANTO POSSIBILE "DOMESTICA" SU QUESTO VALORE UN PO' SCOMPENSATO TENGO A PRECISARE CHE NON FACCIO USO DI FARMACI(AD ESEMPIO NESSUNA PILLOLA ANTICONCEZIONALE) A PARTE L'EUTIROX DA 75 CHE PRENDO DA ALMENO 1 ANNO E 1/2.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE CHE SONO SICURA VORRETE DARE A QUESTE RIGHE.
SILVANA 73
[#1]
Dr. Silvestro Volpe Ematologo 6
Prima di montare un castello è necessario ripetere
l' emocromo !
Se confermata la piastrinosi ... mi ricontatti
Saluti