Premetto di essere in terapia con interferone da un anno per sclerosi multipla

Buongiorno a tutti,
Ho 23 anni e da circa 3 mesi ho notato la comparsa di un livido sul braccio, susseguito da altri 2 più piccoli. Il livido più grosso ogni giorno diventa sempre più scuro e doloroso, quelli piu piccoli per ora sono stabili. Aggiunto a questo provo un senso di giramento di testa e spesso mal di testa. Premetto di essere in terapia con interferone da un anno per sclerosi multipla.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Così a distanza , senza una visita diretta , non è possibile fare ipotesi diagnostiche. Faccia una visita dal suo medico che le prescriverà anche tutti gli esami del caso

Un saluto

A. Baraldi