Analisi vitamine

salve a causa di astenopia devo effettuare accertamenti per carenza di vitamine . ora sto assumendo un integratore multivitaminico vorrei sapere se devo sospenderlo per effettuare l'esame o posso continuare ad assumerlo .
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò può fare l'esame, continuando a prendere il multivitaminico

Un saluto

A. Baraldi