Sideremia alta 207

salve mia mamma ha fatto degli analisi del sangue inquanto avvertiva un leggero dolorino su petto, ha aveva notato di avere la pressione alta e ha una forte debolezza alle gambe , perdita di peso , e scarso appetito
ha eseguito un elettrocardiogramma tutto ok
un radiografia al torace tutto ok
esame tiroidale tutto ok
esame colesterolo 270
emocromo tutto regolare a parte la sideremia alta a 207
esame urine infezione urinaria
secondo lei tali esami sono preoccupanti come mai ha la sideremia alta e' un valore che preoccupa grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si preoccupi ma faccia anche la feritina , transferrina e la saturazione della transferrina. Cerchi, invece, visto il valore del colesterolo , di avere una dieta non grassa

Un saluto

A. Baraldi