%ipocromia 0.1

gentili medici porgo alla vostra cortese attenzione i risultati delle analisi da me fatte l'altro giorno:
EMOCROMO COMPLETO:
GLOBULI BIANCHI 6.92
GLOBULI ROSSI 5.41
EMOGLOBINA 16.3
EMATOCRITO 45.3
MCV 83.7
MCH 30.1
MCHC 36.0
RED DISTRIBUTION WIDTH 12.3
HDW 2.56
PIASTRINE 246
MPV 7.5
%MICROCITOSI 0.8
%IPOCROMIA 0.1
NEUTROFILI 47.4
LINFOCITI 41.0
MONOCITI 5.9
EOSINOFILI 3.0
BASOFILI 0.4
LUC 2.3
TRANSAMINASI SGOT 28
TRANSAMINASI SGPT 31
CREATINEMIA 0.98
TRIGLICERIDEMIA 82
COLESTEROLEMIA 186
COLESTEROLO HDL 51
INDICE RISCHIO 3.6
COLESTEROLO LDL 108
AZOTEMIA 29
GLICEMIA 89

Tutti i valori rientrano nel range di normalità. Ci sono però i linfociti che sono sì nella normalità ma quasi al limite (41 con un range da 19 a 48).
Ritenete in base a queste analisi che ne debbo fare altre o posso ritenenrmi tranquillo così? Vorrei precisare che sono in cura da due anni con fluoxetina (10 mg al dì) e un mese fa ho fatto una cura di 20 gg con samyr 400 (faccio questa cura con samyr 400 un paio di volte l'anno. In più uso quasi giornalmente monoxidyl lozione per curare la lopecia.Non faccio uso di altri medicinali.
Grazie per la vostra preziosa consulenza e attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia del tutto tranquillo , sono analisi perfettamente normali

Un saluto

A. Baraldi