Nootropil 1200 e agheron in paziente ke ha avuto trombocitopenia

salve,scrivo per mio suocero ke ha 62 anni.l'anno scorso a gennaio è stato ricoverato per una trombocitopenia (ke adesso tiene sotto controllo con una cura).il mese scorso ha avuto vertigini ke lo hanno costretto a stare a letto e dopo una visita dall'otorino gli è stata diagnosticata una nevrite vestibolare all'orecchio sinistro e gli ha prescritto la seguente terapia: AGHERON 40 e NOOTROPIL 1200. la mia domanda è se può prendere questi farmaci o c'è il rischio ke gli abbassino di nuovo le piastrine, ke non ha ancora molto alte. in attesa di una Sua risposta La ringrazio e Le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non dovrebbero interferire con i valori delle piastrine

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta.distinti saluti