Delle analisi del sangue

Gentili Dottori. Volevo effettuare ( per controllo) delle analisi del sangue :

Dato che è una mia personale iniziativa volevo sapere quanto piu o meno andrei a spendere effettuando queste analisi :

Fosfolipidi
Fosfatasi alcalina
Fibrinogeno
Colesterolo totale
Colesterolo HDL
tRIGLICERIDI
GOT/AST
GPT/ALT
Gamma GT
Insulina
Lipasi
Fosfatasi acida totale e prostatica
Elettroforesi

Volevo sapere se possibile quanto piu o meno veniva il costo in un ambulatorio privato e/o dove mi consigliate di effettuare queste analisi.

Sono un ragazzo che vive in provincia di Napoli!!!

Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Onestamente non ho il listino prezzi e non saprei, ma, cmq, il costo , viste le analisi non è eccessivo e poi lei pagherà soltanto il ticket con una richiesta del suo medico di famiglia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
In realtà il mio medico di famiglia ha detto che per questa tipologia di analisi niente e' prescrivibile, in poche parole ha detto che l impegnativa non serviva, "bisognava pagare tutto"...ora non so se lei per ticket intenda l impegnativa...non sono molto pratico di queste cose e mi scuso per l ignoranza.

Mi faccia sapere dove devo andare. Io di solito sono sempre andato ad un laboratorio di analisi private.

Grazie mille per la risposta!!!!
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta affatto che siano analisi tutte a pagamento totale; per farle occorre l'impegnativa del suo medico , poi potrà eseguirle presso qualunque laboratorio pubblico o privato convenzionato