Linfonodi ascellari

Salve sono una ragazza di 29 anni da un paio di mesi ho dolore è ingrossamento delle ghiandole ascellari con la presenza di chiazze rosse su entrambe le ascelle ma in quella sinistra in particolare...ho fatto un'ecografia 3 mesi fa con risultato negativo...sono stata anche da un senologo il quale mi ha detto che non avevo nulla di particolare soltanto un'infiammazione alle ghiandole che ho curato con il farmaco danzen....da li in poi per qualche periodo il dolore si era placato ma da circa 15 giorni il dolore e l'ingrossamento ad entrambe le ascelle è ricomparso.....mi rivolgo a voi sperando che possiate darmi una risposta cosa dovrei fare? che esami o visite potrei fare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia un'ecografia di questi linfonodi per vedere la forma e se presente uno stato rettivo o nò. Utilizza deodoranti ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
No,non uso deodoranti. Ho anche una piccola ghiandola ingrossata sull'inguine. Cosa mi consiglia di fare oltre l'ecografia?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per adesso faccia soltanto l'ecografia