Fatto un test hiv e sono in attesa dell'esito volevo chiedervi se l'assunzione di diflucan circa 42

Gentili dottori io siccome ho fatto un test hiv e sono in attesa dell'esito volevo chiedervi se l'assunzione di DIFLUCAN circa 42 ore prima del prelievo e in un'unica soluzione una compressa da 150mg puo in qualche modo influire sul test.
Aspetto con ansia una vostra risposta.
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non influisce in nessun modo sul test

Un saluto

A. Baraldi