Microcitemia

Buonasera,
sono una donna di 33 anni microcitemica dalla nascita. Io e mio marito stiamo pensando di avere un figlio e la ginecologa mi ha prescritto, oltre alle analisi di rito, anche il test di Simmel (test di resistenza osmotica eritrocitaria) e le emoglobine anomale. Mio marito non è microcitemico e quindi non ha fatto queste analisi.
Ecco i risultati

EMOGLOBINA (ELETTROFORESI):
HB A1 93.6 (valori da 96.8 a 97.8)
HB F 0.7 (valori fino a 0.5)
HB A2 5.7 (valori da 2.2 a 3.2)

EMOGLOBINA A2 (HB A2):
HB A2 0.61 (valori da 0.21 a 0.47)
pari a 6.1 (valori da 1.6 a 3.6)
HB totale 10.0

EMOGLOBINA FETALE (HB F) 1.0 (valori fino a 1)

RESISTENZA GLOBULARE
MASSIMA 0.25 (valori da 0.30 a 0.35)
MEDIA 0.33 (valori da 0.40 a 0.45)
MINIMA 0.43 (valori da 0.50 a 0.55)

I valori mi sembrano tutti sballati e sono un po' preoccupata in virtù di un'eventuale gravidanza. E' possibile capire come si leggono questi esami e quali conclusioni devo trarre dai risultati?

Grazie per la disponibilità.
Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono tests che evidenziano quello che già sa, cioè di essere microcitemica . Riguardo un futuro figlio , essendo suo marito sano, c'è una probabilità del 50% di avere un figlio sano ed un'altra probabilità del 50% di avere un figlio portatore sano come lei

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie della sua risposta e della cortesia.
Un saluto.