Striscio di sangue

Salve! Scrivo per avere un parere medico su mia cognata che è all'ottavo mese di gravidanza. Le è stato chiesto di effettuare un emocromo con formula che pare sia risultato normale, tuttavia l'esame dello striscio di sangue ha evidenziato rare forme immature della serie mieloide. La domanda è: è fisiologico che siano presenti queste forme immature? Potrebbe essere una condizione temporarea legata alla gravidanza? Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
Laura
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Del tutto fisiologico, legato alla gravidanza

Un saluto