Alcuni esami del sangue richiesti per l'arruolamento al vfp1

Buonasera dottori,
domani mattina devo effettuare alcuni esami del sangue richiesti per l'arruolamento al vfp1...tra essi vi sono l'emocromo completo VES glicemia ceatinemia trigliceridemia colesterolemia bilirubina totale e frazionata gamma GT transaminasemia (GOT GPT) attestazione del gruppo sanguigno G6PD i markers dell'epatite B (HBsAg HBsAb HBeAg antiHBe antiHBc) e C (antiHCV) il test di accertamento della positività per anticorpi per HIV e l'analisi completa delle urine...dato che seguo una terapia di spergin q10 con una compressa al giorno che prendo puntualmente la sera vorrei sapere se questa sera posso tranquillamente prenderla o se devo saltarla o anticiparla di qualche ora..e inoltre vorrei sapere fino a che ora posso mangiare e bere(acqua ovviamente)! Vi ringrazio..un cordiale saluto!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non incide sugli esami, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi