Cellule mielomatose

Ho appena ritirato le analisi per il profilo immunofenotipico di sangue midollare ed in in attesa del consulto medico, vorrei avere un riscontro anche da parte vostra per capire il significato di "elevata reattività per l'antigene CD56 (cellule mielomatose)".
Il commento complesivo scritto sul referto è: "Modesta (0,5%) la quota plasmacellulare (CD38++,CD138+) ma con elevata reattività per l'antigene (CD56 (cellule mielomatose),MGUS?"
Grazie per il vs. contributo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe trattarsi di MGUS ma va fatta una visita ematologica, protidogramma, immunodiffusione, ricerca catene pesanti e leggere, BEnce Jones ( esami probabilmente già fatti )

Un saluto

A. Baraldi