Volte le analisi per aspirante donatore di sangue, con esito positivo

buongiorno,
in passato ho eseguito 2 volte le analisi per aspirante donatore di sangue, con esito positivo.
il primo anno purtroppo sono scadute e quindi le ho dovute effettuare nuovamente,quest'anno stanno per scadere ancora ma essendo stato in kenya non posso donare per 6 mesi.ho chiesto di fare una donazione di plasma ma mi hanno detto che non posso perche serve l' ecg e di sabato e domenica non lo fanno(io non posso andare infrasettimana).
a questo punto le chiedo:quando saranno scadute potrò richiedere di farle di nuovo, per poi donare alla prima occasione nel corso del prossimo anno?oppure ci sono dei limiti di numero di volte in cui uno puo fare domanda di diventare aspirante senza poi donare?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, che io sappia non esistono limiti di volte per potere rintrare nell'eleco donatori; è evidente che le analisi devono essere a posto per potere donare

Un saluto

A. Baraldi